Accedi    |    Registrati
Malinconia
Assunta (martedì 6 ottobre 2009) Categoria: Malinconia
Cose dell'altro mondo
Ogni qual volta sento qualche cosa al di fuori del normale, penso d'aver sentito tutto, poi mi rendo conto che all'assurdo, non c'è proprio limite. oggi mentre ero intenta a cucinare, davo un'occhiata come sempre a "Forum" ed ho assistito ad una causa che mi ha lasciata letteralmente basita e senza parole. Premetto che non sono per niente moralista e tantomeno bacchettona, però io mi chiedo: come fa una madre a diventare la convivente del marito della figlia e dal quale aspetta pure un bambino? A parte, (scusate l'espressione) il grande schifo e la nausea che ho provato, perchè cercavo per assurdo, a calarmi nei panni di amante di mio genero, mi si accappona la pelle al solo pensiero. Vi rendete conto, la mamma, che l'ha partorita, l'ha allattata, l'ha imboccata e portata in braccio, ora si è innamorata del marito ed è pure incinta. La trovo una situazione altamente indecente ed immorale, nonchè mancanza di rispetto e di amore nei confronti della figlia. Le ha dato torto persino il giudice il quale ha sentenziato che è un fatto indecente ed incestuoso. Sono daccordo che il mondo è bello in quanto vario. Ma c'è un limite a tutto. Siete daccordo o no?
Segnala abuso


9ae82ed60c578cd73fbf896d85d9b5f9
mafalda (Anonimo) (martedì 6 ottobre 2009)
Voglio sperare che gli autori di Forum, si siano inventata questa orrenda storia per amore del dio Odiens , se cosi non fosse ,avrei voluto vedere la faccia di questa persona che con sfrontatezza si è sottoposta al giudizio del pubblico presente in studio e a quello di casa .Dire degrado è poco , qui siamo alla presenza di uno squallore che si vuole nascondere dietro il nome di "Amore "Pensate alla creaturina che nascerà :avra' una mamma che avrebbe dovuto essere sua nonna e una sorella che avrebbe dovuto essere la mamma .Un pasticciaccio degno delle peggiori telenovelas .Speriamo che il parlarne , non solletichi la fantasia di altre menti malate , perchè ho come l'impressione che le azioni più sono indecenti e più sono ammirate e imitate .Sono passati milioni di secoli , ma l'uomo in certi casi sembra tornare indietro, a quando la differenza tra lui e le bestie , stava solo nel modo di camminare !!!!
mafalda (Anonimo) (martedì 6 ottobre 2009)
Voglio sperare che gli autori di Forum, si siano inventata questa orrenda storia per amore del dio Odiens , se cosi non fosse ,avrei voluto vedere la faccia di questa persona che con sfrontatezza si è sottoposta al giudizio del pubblico presente in studio e a quello di casa .Dire degrado è poco , qui siamo alla presenza di uno squallore che si vuole nascondere dietro il nome di "Amore "Pensate alla creaturina che nascerà :avra' una mamma che avrebbe dovuto essere sua nonna e una sorella che avrebbe dovuto essere la mamma .Un pasticciaccio degno delle peggiori telenovelas .Speriamo che il parlarne , non solletichi la fantasia di altre menti malate , perchè ho come l'impressione che le azioni più sono oscene più sono ammirate e imitate .Sono passati milioni di secoli , ma l'uomo in certi casi sembra tornare indietro, a quando la differenza tra lui e le bestie , stava solo nel modo di camminare !!!!
Tina (martedì 6 ottobre 2009)
Ciao oggi ero a casa e l'ho visto forum; ste cose succedono anche se nn vengono sbandierate cosi. La storia era vera; ma nn erano loro.Per me erano attori che spiegavano i fatti . Poi anche farsi vedere, troppo facile poi tornarsene ai loro paesi con parenti , e il paese che li conosce . Ma e una vergogna.. una madre che si comporta cosi ,`se la figlia era figlia unica ,restera 'senza affetto ma sola come un cane, sperando che la figlia nn la perdoni..
Assunta (martedì 6 ottobre 2009)
Questa faccenda mi ricorda tanto "beautiful" che non ho mai potuto soffrire, ma che per amore della mia mamma, ascolto le sue spiegazioni, quando si scandalizza dei giri amorosi della soap. figli che vanno con le madri, madri che vanno con il marito dei figli, incesti all'aria aperta, ma io mi chiedo chi ha potuto inventare una zozzeria del genere, una storia cosi turpe che io pensavo inverosimile, ma oggi dopo forum, mi sono ricreduta.
Pensare che è seguita da una marea di gente. Ma valla a capire la mente umana!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0